Faq

HOME > FAQ

FAQ

La normale tariffa offerta dal vostro operatore.

Sotto  la tua piena responsabilità puoi portare tuo figlio con te, ricorda che non disponiamo di caschi per bambini.

Puoi farlo avvisandoci in tempo ma nessun rimborso sarà dovuto, in quanto il mezzo è stato vincolato per l’intero periodo.

La tariffa è quella adottata normalmente del vostro operatore.

Eventuali passeggeri minorenni devono essere figli del conducente che se ne prende la responsabilità.

Certo, i dati della tua carta ti verranno chiesti attraverso una e-mail privata o via telefono senza nessun passaggio dal sito internet.

Il cliente dovrà fare riparare la foratura nell'officina più vicina a sue spese. Se dovesse essere necessaria la sostituzione sarà necessario contattarci.

A seconda delle nostre disponibilità sarà possibile cambiare il periodo di noleggio a data da concordare insieme.

Entro 15 giorni dalla conferma di prenotazione puoi ritirare la tua prenotazione avendo rimborsata la caparra, in caso si voglia annullare la prenotazione dopo i 15 l'anticipo verrà da noi trattenuto.

NO, non siamo una scuola guida e guidare senza esperienza può essere molto pericoloso per te e per gli altri.

Certo, puoi organizzare la tua vacanza e noleggiare una moto tu e i tuoi amici, assicurati prima la disponibilità delle moto e delle attrezzature per il periodo che ti interessa.

No, bisogna usare sempre il bloccasterzo e l'antifurto a catena anche quando ci si allontana dalla moto per pochi minuti.

Noleggiamo le nostre moto a chi abbia compiuto almeno 24 anni al momento della prenotazione.

Presso la nostra sede si possono lasciare i bagagli e potrete trasferirne il contenuto in tutta privacy nelle borse tecniche delle moto.

Il cliente se ne è a conoscenza deve comunicarlo a fine noleggio. In ogni caso è responsabile per il pagamento dell’importo.

Si l'importante che siano del tipo morbido e che non danneggino le nostre moto sia nel fissaggio che nella normale marcia.

No, il volo non è incluso ma trovate all'interno del nostro sito i link con le compagnie aeree che collegano Palermo al resto del mondo.

La nostra sede è a Palermo, il capoluogo collegato con il resto del mondo dall'aeroporto di Punta Raisi e da un comodo treno o bus navetta che porta i nostri clienti alla nostra sede in pochi minuti. Per questo consigliamo di giungere in Sicilia a Palermo con una delle tante compagnie aeree low cost.

Si è possibile prenotare la sola moto.

In Sicilia è possibile pranzare o cenare spendendo quanto si vuole, dai pochi euro di una gustosissima rosticceria ai menu più raffinati dei grandi ristoranti.

È possibile prenotare tutto l'anno ma l'affitto delle moto resta fermo solo per i mesi di Dicembre e Gennaio.

Certo, viaggiare in compagnia è ancora più divertente e potrai prenotare la moto per te e per i tuoi amici con un'unica prenotazione specificando e dando gli estremi delle persone facenti parte del gruppo.

Compila il modulo di richiesta e prendi un primo contatto con noi per creare insieme la tua vacanza, il secondo step sarà la prenotazione con il modulo di booking.

Le nostre moto sono tutte protette dalla Europe Assistance che 24h su 24 garantisce un'assistenza immediata in caso di guasti tecnici su tutto il territorio siciliano.

Dai 10 ai 15 gradi nei periodi più freddi.

Praticamente escludendo i mesi più piovosi che sono Dicembre e Gennaio si può viaggiare tutto l'anno.

L'autostrada principale, l'autostrada Palermo-Enna-Catania è ben attrezzata, le altre autostrade non sono così lunghe da necessitare soste, vi indicheremo al momento e vi consiglieremo.

No, la rete autostradale a pagamento è una minima parte e poco costosa, i nostri itinerari prediligono comunque le tante e comode strade statali ben più panoramiche ed interessanti.

Puoi scegliere tu quali dei nostri itinerari prenotare o chiederci dei consigli in base alle tue necessità o interessi con il nostro servizio TOS (Tour Organization Service).

È assicurato il solo mezzo, quindi la copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi derivante dalla circolazione del veicolo.

Tutte le patenti europee sono valide in Italia, per quelle extra-europee rivolgetevi al ufficio per il turismo della vostra nazione.

Un documento d'identità valido tuo e dell'eventuale passeggero, la patente di guida, una delle carte di credito con noi convenzionate.

Possiamo noleggiarti il casco, per te e per il passeggero, chiedici prima per verificare la disponibilità della tua taglia.

Dopo i primi 15 giorni dalla prenotazione perdi la possibilità di rinunciare alla prenotazione e avere rimborsata la quota data.

Puoi pagarla con la tua carta di credito o facendo un bonifico bancario alle nostre coordinate (per questo scrivici a info@sicilymotorent.it).

Puoi pagare con carta Mastercard, Visa, Visa Electron, Eurocard, Carta Sì, American Express.