News

HOME > NEWS

A Palermo il 382° Festino di Santa Rosalia

11 Lug 2006

A Palermo il 382° Festino di Santa Rosalia

SicilyMotoRent vi invita all'evento più importante e suggestivo della città di Palermo, il Festino di Santa Rosalia, la festa che da 382anni ricorda e rende omaggio alla santa protettrice di palermo, Santa Rosalia. Una festa ed uno spettacolo che richiama ogni anno turisti e devoti da tutto il mondo.

Uno spettacolo che attraverserà il centro storico della città, emozioni, tradizione e devozione per la festa più sentita dai palermitani. La processione, il carro con la "santuzza" trainato da 23 marinai, i fuochi d'artificio e le mille suggestioni della notte palermitana più bella ed emozionante dell'anno.

 

Prenota la tua vacanza in Sicilia in sella alle nostre moto godendoti un giorno in più tra le bellezze, i sapori e le tradizioni della Sicilia.

Organizza integralmente la tua vacanza con www.tourismnetwork.it Un viaggio in moto studiato nei dettagli e con la sicurezza di trovare strutture professionali ed accoglienti.
Otto giorni indimenticabili in tutto relax in sella, da solo, in coppia o con amici scopri la nostra isola senza fretta.

 

LINKS: