News

HOME > NEWS

a Palermo il KALS'ART 2006

26 Lug 2006

a Palermo il KALS'ART 2006

SicilyMotoRent ti invita a Palermo per seguire il KALS'ARTil festival che ogni anno arricchisce Palermo di evento culturali unici; dal teatro al cinema, dalla musica alle mostre d'arte oltre un mese di eventi che coinvolgono l'intera città nei suoi luoghi più suggestivi. Il centro Storico diventa un intero palcoscenico per un calendario fitto di eventi e di grandi nomi del mondo dell'arte e dello spettacolo.

Scarica qui il programma degli spettacoli.

 

Il filo conduttore di questa edizione della rassegna è ispirato al 350° anniversario della nascita di Giacomo Serpotta. Un richiamo evidente già nel rinnovato logo della manifestazione, che presenta, oltre alla scritta Kals’art, una serpe colorata, simbolo inequivocabile del grande artista palermitano, il più grande scultore del Barocco europeo.

A Palermo dal 21 luglio al 10 settembre.

 


Promozione estate 06; un'occasione unica per la tua estate in sella prenota 7 giorni e l'ottavo è gratis!! Non avere fretta e prenota la tua vacanza in Sicilia in sella alle nostre moto godendoti un giorno in più tra le bellezze, i sapori e le tradizioni siciliane.
Per info: 340 25 60 416 o compila il modulo richiesta info sul nostro sito.


Organizza integralmente la tua vacanza in Sicilia con www.tourismnetwork.it Un viaggio in moto studiato nei dettagli e con la sicurezza di trovare strutture professionali ed accoglienti
Otto giorni indimenticabili in tutto relax in sella , da solo, in coppia o con amici scopri la nostra isola senza fretta.

 

LINKS: