News

HOME > NEWS

A settembre COUS COUS FEST e Trapani Cento CUP

17 Set 2006

A settembre COUS COUS FEST e Trapani Cento CUP

Sicilymotorent è noleggio moto e scooter in Sicilia.
A settembre un motivo in più per visitare la Sicilia in sella alle nostre moto; dal 19 al 24 settembre la nona edizione del Cous Cous Fest, rassegna internazionale di cultura ed enogastronomia nel mediterraneo.

Un evento imperdibile per scoprire i sapori della cucina mediterranea in un concorso culinario che vedrà sfidarsi Costa D'Avorio, Israele, Italia, Marocco, Palestina, Senegal, Tunisia, Algeria nell'antica arte del Cous Cous. Per maggiori info www.couscousfest.it.

Per info su moto, maxiscooter e scooter: dall'Honda transalp 650 al piccolo Honda LEAD100 340 25 60 416 o compila il modulo sul nostro sito! e-mail: info@sicilymotorent.it.

A settembre la vela internazionale in Sicilia; Trapani Cento CUP dal 20 al 24 settembre a Trapani regate a Match Race per il circuito mondiale di grado 1. +39 - Mascalzone Latino - Shosholoza - Alinghi. Dodici dei migliori timonieri al mondo si affronteranno in una serie di duelli come nell'America's Cup. Per info: www.trapanicentocup.com.

 

Per info: 340 25 60 416 o compila il modulo richiesta info sul nostro sito.

organizza integralmente la tua vacanza in Sicilia con www.tourismnetwork.it Un viaggio in moto studiato nei dettagli e con la sicurezza di trovare strutture professionali ed accoglienti.

 

LINKS: